Per accedere in struttura è necessaria la compilazione della Scheda Sanitaria, compilata dal Medico curante o dai Sanitari ospedalieri nel caso di ricovero. La stessa dovrà pervenire alla Direzione Sanitaria della Residenza per la valutazione di idoneità e sarà sulla base di tale valutazione che verrà determinata la retta giornaliera di degenza. L’esito della domanda verrà comunicato telefonicamente dalla Direzione alla famiglia entro due giorni, e con essa si prenderanno accordi per l’ingresso in struttura.

L’elenco della restante documentazione necessaria all’ingresso, consegnata in allegato alla Scheda Sanitaria, dovrà pervenire almeno il giorno precedente l’ingresso.

I nostri uffici saranno a disposizione per fornire assistenza nel disbrigo di pratiche burocratiche  e per fornire tutte le indicazioni utili.
Qualora i posti all’interno della Residenza fossero tutti occupati, la domanda di ingresso accettata sarà inserita in lista d’attesa. Sarà nostra premura comunicare all’ospite o alle famiglie l’avvenuta disponibilità, sulla base del protocollo definito per la gestione delle liste d’attesa, ovvero: sesso dell’utente (in quanto le camere sono doppie), tipologia di utenza (destinazione nucleo RSA/Alzheimer), segnalazioni di particolare urgenza promosse da ASL o Servizi Sociali Comune di Vercelli, ordine cronologico delle richieste.

© Copyright - San Carlo San Pietro - powered by Matrioska Studio